Repliche Hublot Orologi

30 mag 2011

Rimborso canone acqua

ciao a tutti.
Ho un problemino e vorrei avere una risposta.
Il 1 novenbre 2009 ho preso in affitto un bilocale a siena con tanto di residenza.
10 giorni prima ho chiamato le verie ditte di fornitura di acqua, gas e enel per chiedere la voltura del contatori in modo tale che le bollette arrivassero a nome mio e non del proprietario.
Mi sono accorto che nella bolletta dell'acqua del primo semestre 2010 mi viene calcolato i mc consumati con la tariffa di 2° casa. Ovviamente più alta della tariffe di prima utenza.
Ho telefonato all'azienda in questione "acquedotto del fiora" comunicando che il conto è sbagliato perchè ho la residenza.
Mi hanno risposto che comunque devo pagare la bolletta perchè non ho comunicato, a suo tempo, il fatto di aver preso la residenza nell'abitazione e che dal secondo semestre in poi provvederanno con un conteggio corretto.
POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO, PRESENTANDO TUTTI I DOCUMENTI UTILI, SU CIO' CHE HO PAGATO IN PIU' NEL PRIMO SEMESTRE COME SECONDA CASA?
all'acquedotto del fiora sono una banda di incompetenti fannulloni e ignoranti, non mi meraviglio affatto, te lo dovevano segnalare loro trattandosi di subentro.chiedi rettifica arretrati
Prima rivolgiti all' unione dei consumatori o ente equivalente per chiedere chiarimenti o assistenza. Ciao

vedi gli orologi più economici a Rolex Yachtmaster

Nessun commento:

Posta un commento