Repliche Hublot Orologi

23 giu 2011

Che faccio con 1000 euro al mese

precisamente 983 euro netti al mese..
non so che fare? vorrei andare a vivere da solo ma non mi fanno un mutuo (ho 20 anni e sono apprendista commercio contratto t. determinato 4 anni)
la macchina e benzina me la pagano i miei (per fortuna) e quindi mi rimangono come spese assicurazione e tagliandi
non vivo più con i miei ma vivo con la mia ragazza.. e sua madre! quindi pensate che bella situazione!
non ho spese.. ma un mutuo non me lo fanno cmq.. e l'affitto mi rifiuto! non butto via i soldi!
affitto fuori discussione anche perchè dovete considerare che dove abito, una bella casa (un bel bilocale) costa 80000 euro! e parlo di una bella casetta! non in un palazzo.. quindi sarebbe stupido!

cosa faccio? mi rompo a vivere con la suocera per un paio d'anni e metto via i soldi per un anticipo sul mutuo oppure spendo e spando e mi diverto?

un paio di vizi me li sono già comprati.. MacbookPro, xbox, tv led.. ora sono a corto di idee.. non vorrei più buttar via soldi!
.direi che sei anche a corto di cervellomi spiace per te.
Ciao,hai già speso troppo.Ma ti capisco, si lavora tutto il santo giorno e almeno la sera rilassarsi.Però da ora in poi metti da parte tutto quello che puoi in un libretto postale che, se rubato, il ladro non può riscuotere,Se vuoi , creati un file excel per la contabilità personale.Io ci registro spese fatte, guadagni messi da parte e spese superflue da tagliare.Aiuta molto. Se ogni mese metti da parte 100 Euro avrai messo da parte a fine anno 1200 Euro.Prova e non demoralizzarti.Se vuoi affittare una catapecchia a 300 Euro, sappi che dopo vai a pagare luce, acqua e gas.Quindi ti vai a togliere altri soldi.Per la tua età dimosri grande maturità complimenti.A questo punto le soluzioni sono due..o ti metti i soldi da parte potresti mettere circa 5000/6000 euro all'anno e in 4 anni con un anticipo di 20000 euro ti compri casaaltrimenti cerchi di farti aiutare dai tuoi genitori sempre che ne abbiano le possibilità economichevai estero l'italia nn e' paese x giovanidevi crearti una BASE. Cioè risparmiare, ci vogliono anni almeno 5.Poi devi investire (cosa pessima però in questo momento storico).Cmq quando avrai accumulato almeno 15000 euro potrai fare progetti seri.Finchè sei attratto dagli acquisti sarà difficile esser indipendenti.Fai un pochino di sacrifici x qualche anno, dopo avrai una riserva che ti permetterà di superare le crisi.Il punto è che se non fai rinunce per x anni non arrivi da nessuna parte.E' fondamentale il risparmio.
vedi gli orologi più economici a replica orologi

Nessun commento:

Posta un commento