Repliche Hublot Orologi

27 giu 2011

Ciao a tutti, cm funziona qui

sn appena arrivato, mi sapete spiegare come funziona?
È un po' generica come domanda, ma in sostanza rispondi alle domande che ti interessano, magari cercandole nella sezione specifica (le trovi sul lato sinistro della pagina) e poni domande se ne hai (trovi l'opzione in alto a sinistra della pagina principale)Poi, dato tecnico, per ogni domanda a cui rispondi sono +2 punti, -5 per ogni domanda che fai, +3 per ogni miglior risposta che scegli fra le risposte che ti sono state date ad una tua domandaLe stelline servono per far girare la domanda fra i tuoi fan (che sono i contatti che ti hanno aggiunto al loro network) così che loro possano decidere se rispondere a loro volta o meno. Tutte le persone che hai scelto come contatti sono le uniche di cui sai sempre che cosa domandano e che cosa trovano interessante, te lo mostra la pagina iniziale o quella del tuo profilo dove sopra a tutte le altre domande ci sono le attività del tuo networkSe scegli l'opzione di inviare e ricevere messaggi dagli altri utenti puoi scambiare con loro delle mini mail per consigli, scambi di opinioni private e quant'altro. Per sceglierla come opzione se non l'hai già vai su modifica profilo nella pagina del tuo avatar e leggi bene le opzioni ceh ci sono, quelle che vuoi le spuntiAltra cosa che puoi fare entrando in modifica profilo è decidere di cambiare la tua immagine con una più personale scelta da te (tipo la mia) impostando come immagine usata quella del tuo yahoo 360. Se non hai già la tua pagina yahoo 360 c'è l'opzione per crearla lì accanto, basta che poi ci carichi un'immagine che quella in automatico diventa il tuo avatar. Puoi anche scegliere di non mostrare a nessuno la tua pagina yahoo 360 ma di usarla solo epr avere la tua immagine personale che ti faccia distiungere a prima vista, come ho scelto di fare ioSpero che per ora basti, circa questa è l'infarinatura per imparare a muoversi in Answers. Se hai bisogno mandami un messaggio senza problemi, così posso aiutartiAh, un'ultima cosa. Finchè sei di primo livello non puoi, ma dal secondo sarai in grado di dare un giudizio alle risposte degli altri, se vorrai. Pollice su è apprezzamento pollice giù sta a significare che non condividi l'opinione dell'altro e segnala un abuso di solito si sceglie quando proprio una persona ha scritto delle cose irrispettose o volgari in maniera del tutto paleseE infine benvenuto Ciao, non ne ho idea, ci sono da pochissimo anch'io.
vedi gli orologi più economici a Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento