Repliche Hublot Orologi

26 giu 2011

Chi mi sa spiegare bene la storia della Legge bersani.

sulla assicurazione auto che puoi prendere la categoria di appartenenza di uno dei tuoi genitori (che ha una classe conveniente)
.La legge dice che se nel nucleo familiare ci sono già veicoli assicurati, se se ne acquista un altro, questo, anziché partire dalla classe d'ingresso CU 14^, può usufruire della classe di merito più bassa presente su una delle vetture assicurate.Il proprietario della nuova auto può essere qualsiasi persona presente nello stesso stato di famiglia della persona di cui si utilizza l'attestato di rischio; l'auto in questione dev'essere di nuova immatricolazione, proveniente da voltura al PRA o da conto vendita o ritrovamento da furto.Se non sussistono queste condizioni, la legge non può essere applicata.
la legge bersani è una legge ke ti permette di far entrare cn la tua stessa classe di merito un altra nuova macchina, e quindi puoi assicurare due macchine cn la stessa classe e contemporaneamente pagare di meno!!!ah!! la parte che riguarda le assicurazioni non la so. se vuoi io ti racconto quella dei mutui.la bersani,in caso di nuova immatricolazione o di passaggio di proprietà, consente di usufruire della miglior classe diun componente del nucleo famigliare, ciaooooo"L’impresa di assicurazione, in tutti i casi di stipulazione di un nuovo contratto, relativo a un ulteriore veicolo della medesima tipologia, acquistato dalla persona fisica già titolare di polizza assicurativa o da un componente stabilmente convivente del suo nucleo familiare, non può assegnare al contratto una classe di merito più sfavorevole rispetto a quella risultante dall’ultimo attestato di rischio conseguito sul veicolo già assicurato."risultato:..aumenti come se piovesse!! (questo l'ho aggiunto io)
vedi gli orologi più economici a Cartier

Nessun commento:

Posta un commento